🗝 Mercoledì 14 maggio alle ore 20 a @officinecaos è in programma NOIR HOTEL con Enrico Pandiani, Maurizio Blini e Adèle Toutsait.
Un reading con autori che si trasforma in una caccia al colpevole in cui il pubblico veste i panni dell’investigatore.
Un giallo da risolvere tra indizi e romanzi: in palio 4 biglietti omaggio per il Salone Internazionale del Libro @salonelibro 2025!
👉 Evento gratuito, iscrizione obbligatoria al link in bio!
Ci vediamo e mi raccomando: non fidarti di nessuno!
Se vuoi prendere parte al gioco iscriviti al link!
Fai presto, che i posti sono limitati.
Evento a cura di Pagina37 in collaborazione con officine CAOS, nell’ambito del SaloneOFF.
__
Chiavi di Lettura è un progetto di Rete Case del Quartiere, Mogoa / @book2book.app, Circolarte / @_pagina37_, @wecoimpresasociale in collaborazione con @bibliotechecivichetorinesi (Biblioteca civica Alberto Geisser, Biblioteca civica Francesco Cognasso, Biblioteca civica Alessandro Passerin d’Entrèves), CCW-Cultural Welfare Center, Associazione Italiana Biblioteche – AIB, ADEI / Associazione degli Editori Indipendenti, @cooperativa.accomazzi.
Progetto vincitore dell’Avviso pubblico @torinochecultura finanziato con fondi PN METRO PLUS E CITTÀ MEDIE 2021-2027 – TO7.5.1.1.B – SOSTEGNO ALL’ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA.
#TorinoCheCultura #book #bookstagram #torinodascoprire #saloneOFF 📚 Gli appuntamenti di maggio nell’ambito di Chiavi di Lettura, il programma culturale con i libri sotto il braccio che attraversa le strade, si muove con gli autobus e i tram, corre nei parchi, si ferma nelle piazze e nei mercati, sono online!
A maggio in vari luoghi di Torino potete trovare cacce al libro, laboratori di fumetti, spettacoli itineranti, momenti letterari per tutti i gusti e tutte le età.
Volete saperne di più? Cercateci domani al Mercato di Piazza Toti con le incursioni di @francescogiorda__ e Stefano Gorno @_gornostaev a cura di Pagina37.
🌳 Il palinsesto culturale di Chiavi di Lettura è possibile grazie alla coprogettazione e coproduzione con numerose realtà, organizzazioni e associazioni dei territori coinvolti. Scopri di più su nel link in bio.
__
Chiavi di Lettura è un progetto di Rete Case del Quartiere, Mogoa/@book2book.app, Circolarte, @_pagina37_, @wecoimpresasociale in collaborazione con Biblioteche Civiche Torinesi (Biblioteca civica Alberto Geisser, Biblioteca civica Francesco Cognasso, Biblioteca civica Alessandro Passerin d’Entrèves), CCW-Cultural Welfare Center, Associazione Italiana Biblioteche – AIB, ADEI / Associazione degli Editori Indipendenti, Cooperativa Giuliano Accomazzi SCS.
Progetto vincitore dell’Avviso pubblico “Torino, che cultura!” finanziato con fondi PN METRO PLUS E CITTÀ MEDIE 2021-2027 – TO7.5.1.1.B – SOSTEGNO ALL’ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA.