🗝 📅 Chiavi di Lettura | Gli appuntamenti di dicembre
•4/12 SPEED DATE LETTERARIO® a cura di @_pagina37_ �
📍@kontiki_torino, via Cigliano 7
Alla conquista di nuovi titoli e nuove conoscenze: nessuno torna a casa con il cuore spezzato! Una manciata di minuti uno di fronte all’altro per conoscersi, partendo da un libro portato da ciascun partecipante, scaduto il tempo si ruota!
Nell’ambito del ciclo di incontri COME LA VEDI?
•13/12 Lab di Lettura 0-6 I VOLTI a cura di Mogoa
📍Biblioteca Geisser, corso Casale 5
Lab per 10 partecipanti per sperimentare la costruzione di un gruppo di lettura ed esplorare le risorse che si trovano presso le @bibliotechecivichetorinesi.
* INCURSIONE LETTERARIA DI NATALE su tram e mezzi pubblici della città
Un libro è sempre un regalo! Chissà dove e quando incontrerai il team di Pagina37 nella sua incursione a tema natalizio!
📚SAVE THE DATE: Sabato prossimo, 29 novembre, alle ore 19.30 alla @casadelquartiere c’è il TALK “Comunità della Conoscenza” con @chiarafaggiolani, autrice di “Libri insieme” @editorilaterza, in dialogo con Giovanna Solimando, Presidente CdQ San Salvario, Luca Oliva di Mogoa / @book2book.app, e Lea Iandiorio, @exlibris20_.
Un incontro per riflettere sul ruolo della cultura e del libro come strumenti di inclusione sociale e di cambiamento.
🌟 Scoprite date, orari, luoghi e modalità di partecipazione nelle immagini.
Descrizioni e maggiori dettagli nel link in bio.
__
Chiavi di Lettura è un progetto di Rete Case del Quartiere, Mogoa/@book2book.app, Circolarte / @_pagina37_, @wecoimpresasociale in collaborazione con @bibliotechecivichetorinesi (Biblioteca civica Alberto Geisser, Biblioteca civica Francesco Cognasso, Biblioteca civica Alessandro Passerin d’Entrèves), @culturalwelfarecenter, Associazione Italiana Biblioteche – AIB, ADEI / Associazione degli Editori Indipendenti @adei_associazione, @cooperativa.accomazzi.
Progetto vincitore dell’Avviso pubblico “Torino, che cultura!” @torinochecultura finanziato con fondi PN METRO PLUS E CITTÀ MEDIE 2021-2027 – TO7.5.1.1.B – SOSTEGNO ALL’ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA.
#TorinoCheCultura #book #bookstagram #torinodascoprire #eventitorino

